ARTICOLI DEL GIORNO

- Serie A 2010/2011: Il calendario del Palermo

PALERMO: ROSANERO SU HERNANES

LE PROBABILI FORMAZIONI

LE PROBABILI FORMAZIONI
Filo diretto con la gazzetta

I gol dei rosa con D'Agostino by Gladiator987: Atalanta-Palermo

Televideo Rai

domenica 9 novembre 2008

Catania, quando vincere non basta...


Oggi pomeriggio, nel post-partita di Catania-Cagliari, si è materializzato l'ennesimo episodio che conferma come il mondo del calcio sia sempre più esasperato. I tifosi rossazzurri hanno fischiato la loro squadra dopo una vittoria. Il tecnico dei siciliani, Walter Zenga, in sala stampa si è lasciato andare ad un lungo sfogo: "Se il problema sono io me ne posso anche andare. Non ce l'ho con i giornalisti ma ho sentito cose che non mi piacciono. Sono contento perché ha segnato il gol decisivo Sabato, uno di quei giocatori che vengono sempre messi in discussione. Nonostante aver collezionato 18 punti qui si dice che non abbiamo giocato bene. Ho detto a chi critica la squadra che se hanno bisogno di un allenatore che fa giocare splendidamente il Catania, possono cercarselo". E come dargli torto?

Nessun commento:

Zamparini: "Sabatini in scadenza, rinnovo? Vedremo..." In base a questi due anni di operato, vorresti ancora Sabatini come ds del Palermo?

contatore quanti e da dove