ARTICOLI DEL GIORNO

- Serie A 2010/2011: Il calendario del Palermo

PALERMO: ROSANERO SU HERNANES

LE PROBABILI FORMAZIONI

LE PROBABILI FORMAZIONI
Filo diretto con la gazzetta

I gol dei rosa con D'Agostino by Gladiator987: Atalanta-Palermo

Televideo Rai

venerdì 26 settembre 2008

Parla l'ex: Franco Brienza


Parole cariche d'amore e di rispetto quelle di Franco Brienza, il grande ex della partita di domenica pomeriggio, durante l'odierna conferenza stampa tenuta presso il centro sportivo della squadra amaranto.


"La squadra rosanero ha ritrovato voglia di giocare ed entusiasmo. Ho visto un paio di partite ed ho notato che creano molto, anche mercoledì sera infatti è stato così nonostante la sconfitta subita a Napoli. Se dovessi esultare in caso di un mio gol? Per esultare bisogna prima farlo il gol. Non so sinceramente come mi comporterò, in quanto col pubblico di Palermo ho avuto sempre un buon rapporto. Domenica ritroverò tanti amici e un mare di ricordi, ed anche se la squadra quest’anno è cambiata molto, i sette anni vissuti a Palermo, dalla serie C alla coppa Uefa, non si possono dimenticare. Lì sono cresciuto calcisticamente ed anche come uomo".

Nessun commento:

Zamparini: "Sabatini in scadenza, rinnovo? Vedremo..." In base a questi due anni di operato, vorresti ancora Sabatini come ds del Palermo?

contatore quanti e da dove