ARTICOLI DEL GIORNO

- Serie A 2010/2011: Il calendario del Palermo

PALERMO: ROSANERO SU HERNANES

LE PROBABILI FORMAZIONI

LE PROBABILI FORMAZIONI
Filo diretto con la gazzetta

I gol dei rosa con D'Agostino by Gladiator987: Atalanta-Palermo

Televideo Rai

mercoledì 3 settembre 2008

Milito è tornato in Italia

(Diego Milito, "pallino" del popolorosanero)


"Non mi piace fare promesse. Alla gente però dico una cosa: darò tutto me stesso per la maglia, cosa che ho fatto, in tutte le squadre in cui ho giocato, ma qui lo farò in modo particolare, perché è qui che mi sento a casa mia. Non so cosa riuscirò a dare, ma quel che è certo è che il mio mestiere è fare gol e cercherò di farne tanti. Ora però penso solo a lavorare e a mettermi in forma per la ripresa del campionato. Il Saragozza mi voleva cedere al Tottenham, mi hanno fatto grandi pressioni perché accettassi il trasferimento in Inghilterra. Stavo per cedere quando è arrivato il Genoa. Non ho avuto dubbi e mi sono impuntato. Volevo a tutti i costi la maglia rossoblù". Queste le parole del neo acquisto del genoa, Diego Milito.

Nessun commento:

Zamparini: "Sabatini in scadenza, rinnovo? Vedremo..." In base a questi due anni di operato, vorresti ancora Sabatini come ds del Palermo?

contatore quanti e da dove