ARTICOLI DEL GIORNO

- Serie A 2010/2011: Il calendario del Palermo

PALERMO: ROSANERO SU HERNANES

LE PROBABILI FORMAZIONI

LE PROBABILI FORMAZIONI
Filo diretto con la gazzetta

I gol dei rosa con D'Agostino by Gladiator987: Atalanta-Palermo

Televideo Rai

domenica 4 maggio 2008

Renato Soares de Oliveira Augusto


Renato Soares de Oliveira Augusto, nato a Rio de Janeiro l'8 Febbraio 1988, è il nuovo Kakà del calcio carioca. Gioca nel ruolo di trequartista nel Flamengo, squadra in cui ha esordito due anni fa, conquistando la maglia da titolare in occasione della finale di Coppa del Brasile 2006. Fisico longilineo e grande velocità d'esecuzione,queste sono le principali doti fisiche di un giovane talento dotato di un dribbling di rara bellezza e di un piede fatato che disegna parabole impossibili, che non a caso è il sogno di molte big europee. L'astro nascente del calcio brasiliano ha un contratto che scade nel dicembre 2012 e una clausola rescissoria di 30 milioni di dollari,circa 20 milioni di euro. Anche il Palermo a gennaio si è interessato, presentandosi con un'offerta di 13 milioni di euro rifiutata dal club del presidente Marcio Braga. Il prezzo del cartellino è sicuramente elevato, ma vale la pena tentare di assicurarsi le prestazioni del talento carioca,specialmente durante questa estate in cui il Palermo viste le cessioni illustri avrà ancora più disponibilità economica in sede di mercato rispetto alle passate stagioni.Rino se cerchi un grande numero 10,fai una telefonatina a Marcio Braga...tra l'altro parte del nome è già una garanzia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

per questo giocatore do un 10 e lode penso che sia un investimento sicuro da fra 5 anni fará fatturare al palermo il doppio di quanto abbia speso.
Rino Zampa a cosa apettate a prendorlo

Zamparini: "Sabatini in scadenza, rinnovo? Vedremo..." In base a questi due anni di operato, vorresti ancora Sabatini come ds del Palermo?

contatore quanti e da dove