ARTICOLI DEL GIORNO

- Serie A 2010/2011: Il calendario del Palermo

PALERMO: ROSANERO SU HERNANES

LE PROBABILI FORMAZIONI

LE PROBABILI FORMAZIONI
Filo diretto con la gazzetta

I gol dei rosa con D'Agostino by Gladiator987: Atalanta-Palermo

Televideo Rai

venerdì 9 maggio 2008

Pazza idea

La petizione ideata da me e da daniela, nostra collaboratrice ed amministratrice di rosanerohome da follia si è trasformata in un fiume in piena... un fiume rosanero, giunto anche sulle lontane sponde di goal.com

Pazza idea Amauri... folle, folle, folle idea di averti qui: "Magari Zamparini a giugno mi dice che la mia cessione non è possibile..."
In rete monta il sogno dei tifosi del Palermo: convincere il proprio presidente al supremo sforzo di trattenere il campione brasiliano.
In queste ultime ore il tam tam sta montando potente, grazie a quel megafono planetario che è diventata la madre di tutte le reti. I tifosi del Palermo, attaccati in maniera viscerale al proprio campione Amauri Carvalho de Oliveira, che hanno imparato ad amare prima come uomo che come attaccante che fa reparto da solo, hanno fatto un sogno.La pazza idea, la visione meravigliosa, che nel calcio degli affari e dei denari ci sia ancora la possibilità di fare un passo indietro, di avere rispetto per i sentimenti di chi, alla fine, è il motore primo per il quale quella sfera di cuoio rotola su un prato. No, Amauri non ha ancora firmato per nessuno, così come Maurizio Zamparini non lo ha ancora venduto nè alla Juve nè al Milan.Chi, invece, vuole firmare, in centinaia, a migliaia, è la tifoseria del Palermo, che non si rassegna a perdere il suo campione, ed ha lanciato una petizione per chiedere al proprio presidente - con il cuore rosanero in mano - "di fare uno sforzo economico e societario, per trattenere Amauri e costruire attorno a lui un grande Palermo".E se nei forum di internet e nei bar della città il sogno si ribella alle regole non scritte - ma immutabili - del calcio, un ulteriore soffio alle vele dell'amore arriva da quella frase buttata lì da Amauri: "Io non ho mai detto che vado via, magari a giugno Zamparini mi di­ce che la cessione non è più possibile, non si sa mai quello che può capi­tare...".
fonte, goal.com

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ho firmato e farò firmare a piu gente conosco,questa petizione! Però una cosa :) quando ho cliccato sul "firma la petizione" il modulo in cui si inseriscono i dati è (almeno così lo vedevo dal mio pc) con scritte nere su sfondo nero,quindi per poter capire dove inserire i dati giusti ho dovuto evidenziare tutto il testo^^ Cmq quelle parole di amauri mi danno tanta speranza..

Zamparini: "Sabatini in scadenza, rinnovo? Vedremo..." In base a questi due anni di operato, vorresti ancora Sabatini come ds del Palermo?

contatore quanti e da dove