ARTICOLI DEL GIORNO

- Serie A 2010/2011: Il calendario del Palermo

PALERMO: ROSANERO SU HERNANES

LE PROBABILI FORMAZIONI

LE PROBABILI FORMAZIONI
Filo diretto con la gazzetta

I gol dei rosa con D'Agostino by Gladiator987: Atalanta-Palermo

Televideo Rai

venerdì 23 maggio 2008

Dichiarazioni di chi si farà amare...

Ecco le dichiarazioni che tutti i tifosi rosanero vorrebbero sempre sentir dire da un giocatore in procinto di trasferirsi a Palermo, invece di considerarla una meta di passaggio in vista delle solite tre squadre...



Queste sono le dichiarazioni rilasciata da Antonio Nocerino al Corriere dello Sport e riportate sulla rete anche da tuttomercatoweb.it :

"Sono pronto a firmare, ho raggiunto l'accordo ma per una questione puramente tecnica devo aspettare che sia Amauri a firmare con la Juventus. A Palermo vado di corsa e con grandi aspettative per una serie di motivi, primo fra tutti il fatto che il club rosanero mi ha voluto espressamente e che i tifosi palermitani, in occasione della partita della Juve al Barbera, mi abbiano più volte invitato a vestire la loro maglia che tra l'altro è bellissima. Sotto questo profilo sono contentissimo. Chi mi vuole avrà tutto da me. E poi ho bisogno di giocare con continuità. Io sono un ragazzo del Sud - ha proseguito Nocerino intervistato dal Corriere dello Sport - quello stadio, quella gente, quel clima sono fatti per me".

Nessun commento:

Zamparini: "Sabatini in scadenza, rinnovo? Vedremo..." In base a questi due anni di operato, vorresti ancora Sabatini come ds del Palermo?

contatore quanti e da dove