ARTICOLI DEL GIORNO

- Serie A 2010/2011: Il calendario del Palermo

PALERMO: ROSANERO SU HERNANES

LE PROBABILI FORMAZIONI

LE PROBABILI FORMAZIONI
Filo diretto con la gazzetta

I gol dei rosa con D'Agostino by Gladiator987: Atalanta-Palermo

Televideo Rai

martedì 14 ottobre 2008

Le frasi della settimana

So di osservatori che vanno a guardare dei ragazzi, magari ben messi nel fisico e con certe qualità, chiedendosi: "vediamo come se la cava con i piedi". È la nuova moda. Un'idiozia. È come se valutassi un’auto da comprare per l’autoradio.
Angelo Peruzzi sul mancato ricambio di portieri in Italia - La Stampa

Al momento, sono morto dalle risate.
Ezequiel Lavezzi, ricordando quando ha dovuto abbandonare il centro sportivo del Napoli nel bagagliaio dell'auto di un compagno, per evitare la ressa di tifosi accorsi sfruttando le festività - Guerin Sportivo

Filippo, dici a Porta di togliere il ragazzo dal campo, al­trimenti Fresi non lo posso far gio­care più.
Zdenek Zeman quando allenava il Napoli, al suo d.g. Fusco. Fece riferire all'allenatore della Primavera, Porta, di sostituire Amauri tra i primavera, che durante la partitella infrasettimanale contro la prima squadra stava ridicolizzando il libero titolare del Napoli 2000-01 Fresi - Corriere dello Sport

Ho seguito l'Arsenal a lungo ma l'allenatore che mi ha colpito di più è stato Maturana nel periodo che allenava la Colombia subito dopo il Mondiale del ’94.
Davide Ballardini - Giornale di Sicilia

Patriziaaaa, cancelliamo 'sta robba, che sembra 'n comunicato de Radio Londra durante la guerra.
Claudio Lotito, comunicando alla segretaria di cestinare la lettera aperta ai laziali affinchè riempissero l'Olimpico. L'incipit era "Laziali, è il vostro Presidente che vi parla" - Corriere della Sera Magazine

Io con Miccoli sono stato a cena una sera a casa. C'erano la moglie e il suo procuratore Caliandro, mi chiesero un'opinione sul problema del rinnovo e sulla possibilità di poter gestire il giocatore assieme ad Alessandro Moggi. Mi chiesero di intercedere con la Juve. Era successo anche con Trezeguet, in quel periodo aveva litigato con il suo procuratore e voleva rinnovare il contratto.
Antonio Conte - La Gazzetta dello Sport

Uno cosa da ridere: perchè, oggi leggevo, che lui diceva che...che sono stato io, in poche parole, a invitarlo a cena a casa mia. Che...perchè volevo cambiare procuratore. Però a cena c'era anche il procuratore mio! Che, son matto? Ero scemo io con la testa allora per fare una cosa del genere! Io voglio cambià procuratore, chiamo Antonio Conte da solo! No?! Gli dico: "Antonio, mi fai cambiar procuratore, per favore, che con il mio non mi trovo bene". Non invito lui, per dirgli che voglio cambiar procuratore, per andare alla Gea, però c'è il procuratore mio pure con me! Mi sembra una cosa assurda questa qua.
Fabrizio Miccoli - conferenza stampa

Con Adriano Galliani ho un rapporto ottimo. Mi telefona e mi fa: "Claudiuccio, come stai?"
Claudio Lotito – Corriere della Sera Magazine

Tanto prima o poi il giocatore finisce, però la persona rimane. Io una dignità mia ce l'ho avuta, se sono andato via dalla Juve. E se sono 12 anni che c'ho il procuratore mio. Da quando ho iniziato con il Casarano, nel '96, io ho lo stesso procuratore. Se sono andato in Portogallo pur di giocare a pallone, penso che io una dignità mia ce l'ho avuta. Cosa che lui non ha mai fatto, perchè per stare sul tetto parla parla bene di tutti, di quelli più...
Fabrizio Miccoli su Conte - conferenza stampa

Sono entrato nello spogliatoio e ho pensato: "E mo' che je racconto a questi. Je parlo de soldi? Ce li hanno. Di fama? Ce l'hanno. Allora ho detto: 'Da domani, voglio dodici gladiatori'. Li ho lasciati credere per un attimo che non sapessi nemmeno che a calcio si gioca in 11. E poi ho spiegato: 'Il dodicesimo uomo è l'attaccamento alla squadra'".
Claudio Lotito ricorda il primo discorso da presidente ai giocatori - Corriere della Sera Magazine

Conoscendo che persona è questa qua, starà gufando pure Ranieri, perchè pensa in cuor suo di andare alla Juve.
Fabrizio Miccoli su Conte – conferenza stampa

C'è solo da salvare la Juve, tirarla fuori dalle secche in cui si è cacciata.
Il parere disinteressato di Luciano Moggi – Libero

Certo, la storia delle schede telefoniche non è stata molto carina.
Antonio Conte su Moggi - Il Messaggero

Conte ha una vocazione offensiva che mi intriga.
Zdenek Zeman e l'onestà intellettuale - La Gazzetta dello Sport

Voi in Italia sapete meglio i particolari. Però non c'è dubbio che quella rimanga, come diciamo in Spagna, la laguna negra della storia juventina.
Xabi Alonso su Moggiopoli – Gazzetta.it

Nessun commento:

Zamparini: "Sabatini in scadenza, rinnovo? Vedremo..." In base a questi due anni di operato, vorresti ancora Sabatini come ds del Palermo?

contatore quanti e da dove