ARTICOLI DEL GIORNO

- Serie A 2010/2011: Il calendario del Palermo

PALERMO: ROSANERO SU HERNANES

LE PROBABILI FORMAZIONI

LE PROBABILI FORMAZIONI
Filo diretto con la gazzetta

I gol dei rosa con D'Agostino by Gladiator987: Atalanta-Palermo

Televideo Rai

sabato 25 ottobre 2008

Ballardini: "Firenze?Non c'è nulla di vero"

Palermo-Fiorentina è una partita speciale: tanti sono gli ex (Balzaretti, Liverani, Miccoli, Santana per ricordarne qualcuno), tanta è la voglia di far bene contro la squadra di Prandelli. Per alcuni poi sarà una gra speciale: come lo svizzero di origine serba Kuzmanovic, conteso dalle due società in passato, ma soprattutto mister Ballardini, oggetto di continuo chiacchericcio di mercato sulla linea Palermo-Firenze negli ultimi tempi. Durante la conferenza stampa, prima della rifinitura delle ore 16, ha parlato proprio lui, vediamo co'ha detto:

"Domani dobbiamo essere decisi, concentrati e attenti a non farci sorprendere. non è comunque una gara decisiva.
Per quanto riguarda la formazione, Amelia sta bene, Giovedì dopo la partita si è fatto massaggiare perché aveva avuto un fastidio dopo un rinvio. Comunque non ha nulla. Ieri ha deciso di rimanere precauzionalmente a riposo. Miccoli e Bresciano hanno recuperato, così come Migliaccio e Nocerino che stanno bene. Bovo e Mchedlidze, invece, non ce la fanno. Per Budan titolare in aattacco è ancora presto. Si sta allenando, ma partirà dalla panchina. In difesa vedrete Raggi dato che continuo a vederlo meglio come difensore centrale, perché nasce così. Per lui domani sarà un bel test. Per quanto riguarda Kjaer (in panchina domani, ndr), gioca in una squadra importante È molto giovane, dell’89, e sono molto contento che sia a Palermo perché ha grandi qualità e mi auguro anche grandi prospettive.
La Fiorentina è un’ottima squadra, ha un grande organico, in attacco sono forti, oltre alla coppia Gilardino-Mutu, hanno anche valide alternative. Saranno corti e sfrutteranno la velocità. Prandelli è un grande allenatore, uno dei più bravi in Italia. Le voci che mi vogliono a Firenze per sostituirlo l'anno prossimo? Faccio fatica a commentarle, NON E' VERO NIENTE."

Nessun commento:

Zamparini: "Sabatini in scadenza, rinnovo? Vedremo..." In base a questi due anni di operato, vorresti ancora Sabatini come ds del Palermo?

contatore quanti e da dove