ARTICOLI DEL GIORNO

- Serie A 2010/2011: Il calendario del Palermo

PALERMO: ROSANERO SU HERNANES

LE PROBABILI FORMAZIONI

LE PROBABILI FORMAZIONI
Filo diretto con la gazzetta

I gol dei rosa con D'Agostino by Gladiator987: Atalanta-Palermo

Televideo Rai

domenica 1 giugno 2008

Il parere del popolo rosanero: preferiremmo Borriello

Il Palermo si sta muovendo molto attivamente in sede di mercato, ed il popolo rosanero segue con la consueta apprensione le vicende che vedono come protagonisti Fosxhi e Zamparini. Dopo i movimenti di questa settimana, il nuovo Palermo sta crescendo a vista d'occhio, ma per buona parte dei tifosi, serve una certezza lì davanti, perchè Amauri non può essere sostituito con incertezze e scommesse, come accaduto nella stagione post-Toni. Proprio per questo il popolo rosanero ha proposto il sondaggio, circa il nuovo centravanti rosanero, e la maggioranza dei votanti ha fatto la sua netta scelta, Marco Borriello. Reduce da una grandissima stagione al Genoa, l'attaccante è stato riscattato dal Milan e quindi ad oggi appare difficile che potrebbe cambiare nuovamente maglia. Come principale alternativa è stata scelta l'opzione Diego Milito. Il Napoli per lui ha offerto 10 milioni di euro, il Real Saragozza ne chiede 20, quindi è probabile che le parti si potrebbero incontrare a metà strada. Quindi pensando concretamente ad un grande colpo di mercato, Diego Milito per 15 milioni di euro, sarebbe un colpaccio effettuato alla fine per una cifra, visto il valore del giocatore, non impensabile per le casse rosanero.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma come si fa ad essere contenti di acquistare Floccari? Forse dobbiamo lottare per la salvezza e me ne convinco sempre d più

Anonimo ha detto...

Ci vuole una punta centrale a ogni costo se no passiamo mali tiampi

Zamparini: "Sabatini in scadenza, rinnovo? Vedremo..." In base a questi due anni di operato, vorresti ancora Sabatini come ds del Palermo?

contatore quanti e da dove