ARTICOLI DEL GIORNO

- Serie A 2010/2011: Il calendario del Palermo

PALERMO: ROSANERO SU HERNANES

LE PROBABILI FORMAZIONI

LE PROBABILI FORMAZIONI
Filo diretto con la gazzetta

I gol dei rosa con D'Agostino by Gladiator987: Atalanta-Palermo

Televideo Rai

giovedì 12 giugno 2008

Aronica vuole tornare a casa

a cura di,
Alessandro Castellese



Il difensore palermitano della Reggina, Salvatore Aronica, nel corso dell'intervista rilasciata al "Giornale di Sicilia" si dichiara entusiasta all'idea di vestire i colori rosanero."Il presidente Foti era inizialmente contrario alla mia cessione, ma abbiamo parlato e gli ho fatto capire di voler cambiare aria". "Sono tante le società interessate al mio cartellino - ha aggiunto il difensore amaranto - ma io sono stato chiaro ed ho dato la priorità al Palermo".
Reduce da due ottime stagioni sullo stretto, Aronica si ritiene pronto per coronare il suo sogno, vestire la maglia rosanero. " Ho dei contatti con la Lazio ed il Napoli - dichiara il difensore palermitano - due squadre forti, dal passato glorioso e che il prossimo anno vorranno disputare un campionato da protagonista. Sono felice per il loro interessamento - ha aggiunto il centrale della Reggina – ma, come detto in precedenza, il Palermo resta la mia priorità anche se non capisco come mai stia temporeggiando così tanto". Il difensore ha inoltre confidato al "Giornale di Sicilia" di voler correre il "rischio" di vestire la maglia rosa. "Se alcuni sostengono che questo sia un rischio, io allora voglio correrlo". "Le pressioni si trovano da ogni parte d'Italia - ha proseguito il difensore di Bagheria - e credo che a Palermo non sarebbe diverso. La nostra, peraltro, è una piazza straordinaria". "Alla squadra rosanero potrei davvero dare il mio contributo - ha continuato Aronica - e la mia duttilità potrebbe essere un'arma in più per conquistare un posto da titolare".

Nessun commento:

Zamparini: "Sabatini in scadenza, rinnovo? Vedremo..." In base a questi due anni di operato, vorresti ancora Sabatini come ds del Palermo?

contatore quanti e da dove