ARTICOLI DEL GIORNO

- Serie A 2010/2011: Il calendario del Palermo

PALERMO: ROSANERO SU HERNANES

LE PROBABILI FORMAZIONI

LE PROBABILI FORMAZIONI
Filo diretto con la gazzetta

I gol dei rosa con D'Agostino by Gladiator987: Atalanta-Palermo

Televideo Rai

sabato 1 agosto 2009

Succi: "Voglio rimanere a Palermo"

Davide Succi fa chiarezza sul proprio futuro: “Voglio restare a Palermo e provare a giocare le mie carte”. Nonostante una buona stagione in maglia rosanero, il nome dell’attaccante staziona stabilmente nella lista del mercato in uscita. Sabatini e Zamparini spendono spesso parole d’elogio per lui, ma poi il campo dice che non Succi non rientra nei titolari. Una situazione non semplice, ma che non lo mortifica, anzi. "Ci tengo a chiarire che ho cambiato procuratore, non avevo più fiducia in quello di prima , nel momento in cui ti viene a mancare quella è difficile lavorare con una determinata persona. Una volta chiuso con un procuratore, sono andato con un altro. Semplice. Interesse del Torino? Io direttamente non ho mai parlato con il Torino, con nessuno. Ho letto queste dichiarazioni. Più di una volta sembrava che dovessi già essere là. Però mi fanno piacere, perchè siginifica che c’è attenzione e stima nei tuoi confronti. Per adesso di concreto c’è stato poco. Di concreto c’è che io qua sto bene e posso far bene. Io non penso al calcio parlato, ma solo al calcio giocato. Io voglio restare e fare bene con la maglia rosanero".Succi è convinto che con Zenga alla guida della squadra tutti possano avere un’opportunità. “Sicuramente Zenga, per quello che ha fatto vedere nei precedenti anni, dà la possibilità a tutti di giocare. E’ importante che ci sia un mister che ti dà queste possibilità, poi spetta ai giocatori sfruttare l’occasione".

Nessun commento:

Zamparini: "Sabatini in scadenza, rinnovo? Vedremo..." In base a questi due anni di operato, vorresti ancora Sabatini come ds del Palermo?

contatore quanti e da dove