
Il Palermo torna a Torino nell’anticipo di Sabato: ad attenderlo ovviamente la squadra presieduta da Urbano Cairo, che nonostante una massiccia campagna di rafforzamento anche quest’anno non sta ottenendo i risultati previsti. Partita delicata per i granata che devono rosicchiare punti per risalire in classifica, ma anche per il Palermo, che ha bisogno di guadagnare punti e fiducia per affrontare lo scontro casalingo della settimana prossima con l’Inter con più tranquillità. Partita piena di ex prestigiosi col dente avvelenato e non: c’è Marco Pisano, che a Palermo ha lasciato brutti ricordi, così come Aimo Diana e un Simone Barone spesso in difficoltà nel gestire il loro rapporto rispettivamente con allenatori e pubblico; mentre ancora ricordato con affetto è colui che sarà sempre “Il Capitano” ovvero Eugenio Corini, che tuttavia non ci sarà perché infortunato; non da meno gli ex del Palermo: Hernàn Dellafiore e Cesare Bovo tornano in un campo che suscita per loro bei ricordi nonostante tutto, mentre tutt’altro che calorosa sarà l’accoglienza riservata a Federico Balzaretti, che col suo passaggio alla Juve non rese contenti i tifosi, per usare un eufemismo. Alla luce delle motivazioni delle squadre e di quelle dei tanti ex, aspettiamoci dunque una partita ricca di agonismo e perché no, anche spettacolare. Le notizie della vigilia:
Probabile Formazione - Calderoni; Pisano, Pratali, Di Loreto, Diana;Zanetti, Barone, Dzemaili, Colombo; Amoruso, Stellone.
Panchina - Fontana, Ogbonna, Franceschini, Saumel, Rosina, Bianchi, Abbruscato.
Indisponibili - Sereni, Natali, Corini, Rubin, Abate, Malonga.
Probabile Formazione - Fontana; Balzaretti, Bovo, Kjaer, Cassani; Migliaccio, Liverani, Nocerino; Simplicio; Miccoli, Cavani.
Panchina - Ujkani, Dellafiore, Tedesco, Guana, Ciaramitaro, Lanzafame, Budan.
Indisponibili - Amelia, Raggi, Capuano, Carrozzieri, Bresciano.
Nessun commento:
Posta un commento