ARTICOLI DEL GIORNO

- Serie A 2010/2011: Il calendario del Palermo

PALERMO: ROSANERO SU HERNANES

LE PROBABILI FORMAZIONI

LE PROBABILI FORMAZIONI
Filo diretto con la gazzetta

I gol dei rosa con D'Agostino by Gladiator987: Atalanta-Palermo

Televideo Rai

lunedì 12 ottobre 2009

Tedesco: "Nessuna alternativa: migliorare in trasferta"

"Sto bene, ieri ho giocato settanta minuti di partita e il mio recupero procede bene". Il centrocampista del Palermo Giovanni Tedesco rassicura tutti sulle sue condizioni dopo l'infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi in queste ultime giornate. "Il merito è soprattutto dello staff medico del Palermo che mi ha seguito in questi in giorni - continua - La vittoria contro la Juventus ha portato grande entusiasmo e siamo consapevoli di aver disputato la partita perfetta. Adesso dobbiamo dare continuità ai risultati, soprattutto fuori casa, ma siamo ungruppo affiatato e siamo sempre usciti fuori a testa alta, continuando a sfruttare le nostre qualità che sono veramente tante". "Abbiamo un allenatore capace e di esperienza, che non si affida ad un solo modulo e ha la fortuna di avere buoni giocatori da alternare. Per quanto mi riguarda, Zenga sa che io sono sempre pronto e non ho mai preteso nulla. Pastore? È un grandissimo talento. Faccio i complimenti alla società che in questi anni ha scoperto giovani importanti e lo scudetto conquistato lo scorso anno dalla Primavera ne è la conferma". "Per la crescita di Javier siamo fondamentali noi giocatori più esperti che lo dobbiamo aiutare ad inserirsi nel calcio italiano, molto diverso da quello argentino. Miccoli ha detto che possiamo puntare al quarto posto? Se lo dice lui bisogna credergli. Sono orgoglioso di Fabrizio come capitano, anche se aspettiamo a braccia aperte Fabio Liverani".

Nessun commento:

Zamparini: "Sabatini in scadenza, rinnovo? Vedremo..." In base a questi due anni di operato, vorresti ancora Sabatini come ds del Palermo?

contatore quanti e da dove