Chievo senza Moro, Frey ma soprattutto gli squalificati Luciano e Yepes. Di Carlo andrà comunque con un 4-3-1-2 più coperto rispetto all'usuale. In porta Sorrentino, a guidare una difesa debole al centro con Morero e Mandelli, meglio sui lati con Sardo ma soprattutto il difensore-goleador gialloblu Mantovani. Pinzi, Rigoni e Bentivoglio in mezzo, un centrocampo sottovalutato specie per quanto riguarda il primo mediano, eterno incompiuto, ma anche un Bentivoglio che ha attirato le attenzioni di tante squadre di A in estate. Dietro le punte l'estro e il piede di Marcolini, a sostenere un bomber da cadetteria ma mai molto efficace in A come Abbruscato e la stella Pellissier.
Probabile Formazione - Sorrentino; Sardo, Morero, Mandelli, Mantovani; Pinzi, Rigoni, Bentivoglio; Marcolini; Abbruscato, Pellissier.
Panchina - Squizzi, Scardina, Malagò, Ariatti, Iori, Granoche, Bogdani.
Indisponibili - Moro, Frey, Yepes, Luciano.
Formazione classica col 4-3-1-2 per i rosanero. Poche novità: Sirigu torna tra i pali dopo la parentesi Rubinho in Coppa Italia, mentre la difesa a 4 è quella dei tempi belli con Cassani, Kjaer, Bovo e Balzaretti, al ritorno dopo che in Coppa Italia si era rivisto Melinte. Avanza sulla linea mediana Migliaccio, con Bresciano, misteriosamente titolare anche con Rossi, guardia del corpo di Liverani. Dietro le punte non c'è Pastore squalificato e viene dunque tolto l'imbarazzo a Rossi, che darà il posto a Simplicio. Davanti duo Miccoli-Cavani, con l'uruguagio lanciato dopo la rete alla Reggina.
Probabile Formazione - Sirigu; Cassani, Bovo, Kjaer, Balzaretti; Bresciano, Liverani, Migliaccio; Simplicio; Miccoli, Cavani.
Panchina - Rubinho, Goian, Melinte, Nocerino, Blasi, Hernandez, Budan.
Indisponibili - Tedesco, Succi, Pastore.
Nessun commento:
Posta un commento