Sirigu 6: Incolpevole sul tris bolognese. Non è chiamato ad altri interventi degni di nota nell'arco dei 90 minuti.
Cassani 5,5: Come di consueto, è positiva la sua prova. Corre tanto sul suo binario non deragliando quasi mai. Unica pecca la mancanza di incisività sui cross, molto spesso troppo bassi.
Bovo 4,5: Viene schierato da terzino sinistro e si vede. Disattento in alcune circostanze, poco convincente nelle sue avanzate. È un ruolo che non gli si addice e che lo penalizza anche se è un pò eccessivo sbagliare nove appoggi su 10.
Kjaer 5: Segna e fa segnare, purtroppo per i suoi però, Di Vaio. Sigla il gol del momentaneo pareggio, poi nel finale decide di regalare il ritorno al gol del disperato capitano emiliano. Accanto a lui serviva un centrale di esperienza, a vent'anni non si può comandare una difesa di una squara come il Palermo.
Migliaccio 5,5: Anche quando la spia dell’emergenza non è accesa, Zenga lo schiera dietro. Oggi per lui una prestazione non proprio positiva, visto anche l'atteggiamento di alcuni compagni.
Simplicio 4: Inesistente come accaduto nel 90% delle gare in trasferta giocate con la maglia del Palermo.
Nocerino 4,5: Così come Bovo, appare davvero difficile o un caso che un calciatore di A sbagli nove appoggi su 10 e per di più cerchi anche lanci vellutati alla Liverani.
Bresciano 4: Un fanstama, così come accaduto nel 99% delle gare in trasferta giocate con la maglia del Palermo.
Cavani 5: Lo chiamavano il maratoneta. Corre, continua a correre, che generosità... eppure un attaccante dovrebbe incidere in avanti. Così come Simplicio e Bresciano in trasfera si perde quasi sempre ed il rendimento altalenante del Palermo dipende soprattutto da questo loro limite.
Miccoli 5,5: Incide molto poco sull'incontro a parte per un paio di conclusioni insidiose. Il suo tiro nel primo tempo dà l'illusione del gol. Da uno come lui ci si aspetta di più.
Budan 4,5: Si rende pericoloso solamente con un colpo di testa che termina a lato. E’ la sorpresa di Zenga ma l'unico felice per la sua presenza in campo dopo i primi 45 minuti è proprio lui.
Pastore 5: Evanescente. Tenta dei dribbling sin troppo difficili e si perde nel finale insieme ai compagni.
Hernandez s.v: Entra nel finale, ma al contrario di quando scardinò la difesa dell’Inter, non riesce ad incidere.
Succi s.v: Pochi minuti per lui, senza alcun acuto.
Nessun commento:
Posta un commento