Sirigu 6: Para il parabile. Ipnotizza Pellissier, reattivo all’inizio su Pinzi. Sul gol di Abbruscato è incolpevole.
Cassani 5,5: Parte bene e si perde alla distanza così come il resto dei compagni. A parte un ottimo cross per tempo non riesce ad emergere.
Kjaer 5,5: Riesce a disimpegnarsi bene sino alla rete di Abbruscato. Da quel momento in poi il denisino si perde. Nel finale rischia di farla grossa concedendo a Pellissier una solitaria galoppata verso Sirigu.
Bovo 5: Il difensore più sopravvalutato delle recente storia rosanero. Nella passata stagione aveva accanto un colosso ed un signor difensore come Carrozzieri, adesso tutti i suoi limiti vengono a galla. Sia dal punto di vista difensivo che nella testardaggine visti gli innumerevoli lanci lunghi a dir poco imprecisi. Questo è un ruolo sul quale si doveva intervenire a suon di euro.
Balzaretti 6: Non azzecca un cross, ma in difesa cerca di vender cala la pelle e alla fine di rimette anche un dente, gelosamente custodito poi da uno dei magazzinieri rosanero.
Nocerino 4,5: Punto debole del centrocampo rosanero, così come Bovo è un calciatore sin troppo sopravvalutato. Non eccelle in fase di copertura e spesso manca anche gli stop più elementari. Se la Juventus ha preferito darlo al Palermo rispetto alla conferma un motivo c'era.
Hernandez s.v: Non incide nonostante la buona volonta.
Liverani 5,5: Ingabbiato da Bentivoglio per tutti i 90 minuti finisce per perdere la pazienza. A tratti predica nel deserto. I suoi cambi di gioco sembrano gli unici sprazzi rosanero nella giornata più grigia.
Bresciano 4: Cambiano i tecnici ma lui è sempre in campo. Motivo? E' l'unico centrocampista con attitudini offensive dell'intera rosa, fatta eccezione per Bertolo, non considerando i due fantasisti. La speranza è l'ultima a morire ed il termine per il rinnovo è vicino. Speriamo siano gli ultimi mesi di sofferenza.
Simplicio 4: Sembra cominciare bene, ma alla lunga si spegne. Non trova mai lo spunto giusto e i collegamenti con le punte. Spreca una palla gol clamorosa e in più di un'occasione si ferma dopo aver perso palla. Anche lui, così come Bovo, Nocerino e Bresciano è un calciatore eccessivamente sopravvalutato. Così come Bresciano e Cavani non ha la personalità per far bene quando non ha 30mila persone che lo incitano.
Migliaccio 6: Dà sostanza al centrocampo. Anche se non è dotato di tecnica sopraffina dà l'anima in campo producendo qualcosa di concreto.
Cavani 5: Il solito fantasma formato trasferta. Sfiora si il gol ma con l'unico pallone giocato in novanta minuti. Grandi squadre, 15 milioni di valutazione, anche lui è eccessivasmente sopravvalutato. Al Palermo serve un vero centravanti e non un maratoneta discontinuo.
Budan 5: Subentra a Cavani. Non combina nulla in più del compagno.
Miccoli 5: Ne indovina poche. Si perde in inutili isterie con arbitro e difensori avversari. Pochi guizzi, questa volta la fantasia è rimasta negli spogliatoi.