Rubinho 6: L'estremo difensore rosanero poteva forse essere più reattivo sulla conclusione di Alvarez che determina il gol iniziale, si riscatta evitando d'istinto l'autorete di Bovo.
Kjær 5,5: Il danese prova a rendersi pericoloso in avanti ma, al pari del suo compagno di reparto, soffre quando gli avanti del Bari hanno la palla fra i piedi.
Balzaretti 6: Solita prova di sacrificio sulla fascia per il terzino rosanero, con grande corsa e diversi cross. In difficoltà però quando viene puntato, prima da Alvarez poi da Rivas.
Bovo 5: Meggiorini lo mette in apprensione diverse volte, rischia un'autorete e rimedia anche un cartellino giallo per evitare una ripartenza degli avversari.
Cassani 6,5: Bene sulla fascia destra, mette al centro diversi cross e difende bene la sua zona. L'esterno difensivo ex Verona dimostra di essere in crescita dal punto di vista della condizione.
Nocerino 6: Corre fino all'ultimo minuto ma spesso paga in termini di lucidità. I suoi standard sono questi, grande corsa e cuore i suoi punti di forza. La fase di impostazione non è il suo cavallo di battaglia.
Simplicio 6: Entra nel finale e cerca di lanciare i quattro attaccanti schierati da Zenga per recuperare il risultato. Risulta molto incisivo e particolarmente preciso negli appoggi in profondità.
Blasi 5,5: Un doppione di Nocerino e Migliaccio. Lotta a centrocampo, recupera diversi palloni e commette una serie infinita di falli. Continuando su questa strada le squalifiche fioccheranno.
Pastore 5,5: Una prova dai due volti per il giovane talento argentino: alterna tocchi deliziosi a errori elementari, anche a causa del terreno di gioco che non aiuta. Rimedia anche un cartellino giallo per simulazione.
Bresciano 5,5: Dovrebbe illuminare il centrocampo del Palermo ma, complice il terreno di gioco in condizioni non ottimali, la luce si accende raramente.
Cavani 5: Solita prova di movimento su tutto il fronte d'attacco ma ancor meno concreto rispetto ad altre occasioni. Serve a Succi una buona palla-gol ma una "prima punta" dovrebbe anche concludere a rete.
Budan 7: L'attaccante croato aveva sfiorato il pari a Firenze, contro il Bari lo trova in pieno recupero sfruttando un rimpallo e battendo con freddezza Gillet in uscita. Il giusto premio per un ragazzo sin troppo sfortunato, con la speranza che i soliti infortuni siano ormai alle spalle.
Miccoli 6: Al pari di Pastore, soffre molto il terreno pesante. Sente particolarmente l'incontro da leccese doc, cerca in tutti i modi di battere Gillet ma il portiere belga gli nega il gol. E nel finale dopo uno splendido slalom non trova la porta ma solo gli applausi dei suoi tifosi.
Succi s.v: Cerca di dare una mano ai compagni e fallisce l'occasione del pareggio a cinque dal termine.
Nessun commento:
Posta un commento