ARTICOLI DEL GIORNO

- Serie A 2010/2011: Il calendario del Palermo

PALERMO: ROSANERO SU HERNANES

LE PROBABILI FORMAZIONI

LE PROBABILI FORMAZIONI
Filo diretto con la gazzetta

I gol dei rosa con D'Agostino by Gladiator987: Atalanta-Palermo

Televideo Rai

domenica 1 marzo 2009

Palermo - Catania: le pagelle del popolo


Amelia 4,5: In occasione del primo gol non poteva nulla. Il secondo era un tiro debole che ha sfiorato col piede, il terzo è meglio non commentarlo.


Cassani 5: Spaesato e timido come tutti i compagni.


Succi 6: Riesce a vincere tutti i duelli aerei, peccato che la situazione dell'attacco di questa squadra è desolante.


Bovo 4,5: Consente a Morimoto di non essere pescato in fuorigioco in occasione del secondo gol. Distrattamente lo tiene in gioco di un metro.


Kjaer 6: E' impreciso come molti compagni, ma almeno ci mette il cuore.


Carrozzieri s.v: Entra nella ripresa al posto di Kjaer.


Balzaretti 7: Gioca da solo contro il Catania. La sua prestazione riesce a venire ancor di più a galla data l'incomprensibile prova dei compagni. Gli applausi di fine gara riservati al numero 42 rosanero sono assolutamente meritati.


Liverani 4: Viene bloccato da Baiocco ed è come se non fosse mai sceso in campo. Svogliato, lentissimo e nervoso.


Migliaccio 6,5: Così come Balzaretti lotta come un leone e sfiora anche il gol. Purtroppo in due contro undici non si può vincere.


Tedesco 6: Lotta e corre in venticinque minuti più di quanto diversi compagni non abbiano fatto in tutta la gara. Palermitano e si è visto.


Bresciano 3: La povertà di organico di questa squadra e la panchina incredibilmente modesta hanno consentito a questo giocatore di proseguire la sua parentesi in rosanero. Che quello di oggi sia stato l'epilogo. Lo speriamo col cuore.


Simplicio 4: Un fantasma come spesso accade. E' incredibile come in molti ritengano questo elemento insostituibile e fondamentale. Basta.


Miccoli 5,5: L'unico in grado di inventare qualcosa, ma non è facile giocare da soli contro quattro difensori.


Cavani 4: Ritenere questo "attaccante" insostituibile e fondamentale per i meccanismi di questa squadra è una tesi eccessiva che oscura la realtà dei fatti. Se i pali venissero spostati all'altezza della due bandierine forse timbrerebbe più spesso il cartellino. Si spera che Mchedlidze ed Hernandez siano utilizzati presto e con frequenza.


(Rosetti ha pesantemente influenzato l'incontro ma questa squadra non è scesa in campo con uno spirito degno di un derby. Addossare al direttore di gara tutte le colpe per una sconfitta così pesante è una scusa sin troppo scontata).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

prestazione vergognosa!!

Anonimo ha detto...

BRESCIANO E SIMPLICIO ALLA FRUTTA.... BASTAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

SENZA PAROLE......SE QUESTO è PORTIERE DI NAZIONALE DITEMI VOI......VERGOGNOSO....

Zamparini: "Sabatini in scadenza, rinnovo? Vedremo..." In base a questi due anni di operato, vorresti ancora Sabatini come ds del Palermo?

contatore quanti e da dove