E' il solito gioco del mercato. Il tira e molla del prezzo, asta sadica e tormentata, dove "only the braves goes on". E fu così che, il Giampaolo tanto ambito, richiesto ed elogiato Oltre Manica, nella terra del Wolswagen, in quella delle arance sino all'ombra della Lanterna, finì solo e "scartato" da tutti. Tutti lo vogliono e nessuno lo prende, almeno per il momento. La Pazzineide è all suo ennesimo capitolo: l'ultimo tinto di viola, il primo in attesa di pennellate da parte degli acquirenti.
SAMPDORIA - Marotta invia lodi e fiori a Pazzini. "E' il giocatore che cerchiamo, ma...". Ma, che tradotto in soldoni, di quelli parla. Soldoni, contanti, euro che dir si voglia. La Sampdoria è la prima candidata all'attaccante toscano, ma al momento l'unica proposta pervenuta sulla scrivania di Corvino ammonta a 3,5 milioni per la metà. Poco, troppo poco, per il valore e per il potenziale del calciatore. Tramontate le ipotesi Palombo e Bonazzoli, come contropartita potrebbe spuntare Dessena. Spazio per trattare, però, ce n'è ancora in abbondanza...
PALERMO - Mancava Zamparini. "Pazzini non ci serve". Al Palermo, in crisi di gol da inizio anno, visto che il reparto avanzato è senza una punta di ruolo e di spessore, Giampaolo servirebbe come il pane. 8-9 milioni è una cifra alta, i rosanero vorrebbero risparmiare puntando su soluzioni straniere. Per Nilmar, però, l'Internacional ne chiede 15. Gioco delle parti? La sensazione è quella, visto che da più parti quella rosanero pare la pista più calda.
NAPOLI - Con Denis e Lavezzi l'attacco è già fatto. E la voce riguardante i partenopei, è smentita da Cavalleri, uno degli agenti del giocatore. "Non interessa al Napoli". Andiamo oltre.
BOLOGNA - Menarini chiama Della Valle, poi smentisce. "Abbiamo Di Vaio...". Certo. Solo lui, però, visto che il resto del parco attaccanti è ancora a 0 reti o quasi. I felsinei sono interessati, in verità, all'attaccante viola, pronti a spendere una cifra cospicua ma difficilmente pari alle richieste gigliate.
TORINO - Niente da fare per la soluzione granata. Il ds Pederzoli ha ammesso di "non volere Pazzini perché il reparto avanzato del Toro è già a posto". Proprio a posto a posto no, ma se Bianchi torna a segnare, spazio per Pazzini non ce ne sarebbe troppo.
REGGINA - Foti e Corvino ne hanno parlato. Ma... Stesso discorso di poco fa: la Fiorentina vuole cash da spendere poi a giugno, la Reggina vorrebbe un prestito con diritto di riscatto o, al massimo, una timida comproprietà.
WEST HAM E WOLFSBURG - I primi sono in crisi economica, i secondi no ma Pazzini preferisce l'Italia. E questo, altre indiscrezioni, rumors e offerte a parte, conta tanto.
Nessun commento:
Posta un commento