ARTICOLI DEL GIORNO

- Serie A 2010/2011: Il calendario del Palermo

PALERMO: ROSANERO SU HERNANES

LE PROBABILI FORMAZIONI

LE PROBABILI FORMAZIONI
Filo diretto con la gazzetta

I gol dei rosa con D'Agostino by Gladiator987: Atalanta-Palermo

Televideo Rai

martedì 9 dicembre 2008

Cattive notizie dal giudice sportivo, Miccoli fuori due turni

Continua la presunta indisposizione del palazzo verso il Palermo. Dopo la dannosa sequela errori in quel di Cagliari, è arrivata in giornata la beffa: il giudice sportivo Tosel ha infatti imposto due turni di stop per Fabrizio Miccoli: secondo la sentenza ufficiale l'attaccante del Palermo è stato sanzionato perchè, al termine della gara persa a Cagliari, "ha rivolto un'espressione ingiuriosa all'arbitro".
Tramite una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, il Palermo ha comunicato che "presenterà ricorso, con procedura d'urgenza, contro la squalifica di due giornate effettive di gioco al proprio tesserato Fabrizio Miccoli inflitte oggi dal Giudice sportivo della Lega nazionale calcio".
Inutile sottolineare come sia quantomeno curioso subire un danno così grave mentre chi probabilmente ha agito in maniera più irregolare in campo passa quasi indenne: suona beffardo vedere Miccoli beccarsi due giornate e un giocatore come Bianco, protagonista negli interventi incriminati di Domenica, vedersi squalificato sì, ma peruna giornata e per somma di cartellini gialli....
Alla luce dei precedenti, certamente una riduzione della pena pare probabile, ma non uno sconto totale, dunque l'impressione è che almeno la gara interna contro Siena verrà saltata dal numero 10 rosanero: una brutta tegola per mister Ballardini, senza dubbio.

Nessun commento:

Zamparini: "Sabatini in scadenza, rinnovo? Vedremo..." In base a questi due anni di operato, vorresti ancora Sabatini come ds del Palermo?

contatore quanti e da dove