ARTICOLI DEL GIORNO

- Serie A 2010/2011: Il calendario del Palermo

PALERMO: ROSANERO SU HERNANES

LE PROBABILI FORMAZIONI

LE PROBABILI FORMAZIONI
Filo diretto con la gazzetta

I gol dei rosa con D'Agostino by Gladiator987: Atalanta-Palermo

Televideo Rai

mercoledì 4 novembre 2009

Bresciano: "Vorrei rimanere a Palermo"

Mark Bresciano giura fedeltà al Palermo: “Mi trovo molto bene e non ho alcun motivo di andar via”. Il centrocampista australiano è costantemente sul mercato: a ogni finestra il suo nome viene accostato una volta a questa e una volta a quella squadra, ma alla fine non si è ancora mosso dalla Sicilia e non è detto che nel suo futuro debba per forza essere a tinte diverse dal rosanero. “Certamente c'e' la possibilita'che io resti a Palermo. Mi trovo molto bene e non ho alcun motivo di andar via. Negli ultimi anni non era mai capitato di giocare con cosi' tanta costanza, avverto la fiducia dell'allenatore e dei miei compagni, un giocatore non puo' chiedere altro”.In città sale l’ attesa per il derby con il Catania del 22 novembre. I rosanero cercano il riscatto dopo il poker dei rivali dell'anno scorso. “Ma prima pensiamo al Bologna, una squadra con un attacco davvero forte e con molti ex giocatori rosanero che vorranno dimostrare qualcosa. Dobbiamo essere bravi ad affrontarla nel miglior modo possibile, una nuova vittoria in trasferta servirebbe a dare continuita' ai risultati, considerando che negli ultimi due anni abbiamo un po' stentato lontano dal Barbera, e solo cosi' questo Palermo potra'iniziare a fare le cose in grande”.

Nessun commento:

Zamparini: "Sabatini in scadenza, rinnovo? Vedremo..." In base a questi due anni di operato, vorresti ancora Sabatini come ds del Palermo?

contatore quanti e da dove