ARTICOLI DEL GIORNO

- Serie A 2010/2011: Il calendario del Palermo

PALERMO: ROSANERO SU HERNANES

LE PROBABILI FORMAZIONI

LE PROBABILI FORMAZIONI
Filo diretto con la gazzetta

I gol dei rosa con D'Agostino by Gladiator987: Atalanta-Palermo

Televideo Rai

sabato 12 luglio 2008

Dichiarazioni di Tulio De Melo

Ecco il riassunto delle prime dichiarazioni da giocatore del Palermo, del centravanti brasiliano, Tulio De Melo, presentato ieri alla stampa presso lo stadio Renzo Barbera (denominato dal giocatore, lo stadio più bello del mondo).

- "Sono un attaccante simile a Toni - ha detto De Melo - perchè sono un bomber. Sono contento di essere al Palermo, la città e il clima mi ricordano il Brasile. Qui è tutto bello, la gente, il mare e lo stadio di palermo è il più bello del mondo( ha aggiunto con un sorriso)".
- "Ho scelto Palermo perchè è la squadra che più corrisponde ai miei obiettivi". Lo ha detto in conferenza Tulio De Melo. "Parma? Sono stato male informato, mi hanno fatto cadere in un’errata valutazione. Io ho volevo solo il Palermo. Il mio obiettivo è lo stesso del club, bisogna raggiungere una buona posizione di classifica, io vorrò fare tanti gol".
Tulio De Melo continua la sua conferenza stampa.
- "Prima della contusione al Le Mans ero uno dei migliori attaccanti, poi il mio rendimento è stato compromesso. Del Palermo conosco solamente Fabio Simplicio, con Colantuono non ho parlato. Penso solo a fare bene, non ho pensieri".
- "Mi piacerebbe avere la maglia numero nove". Sarà molto bello affrontare campioni del calibro di Kakà o Del Piero - ha spiegato il centravanti brasiliano - altre squadre come il Monaco in Francia, lo Stoccarda e il Wolfsburg in Germania e anche la Roma in Italia mi avevano cercato ma io avevo già scelto Palermo".

Nessun commento:

Zamparini: "Sabatini in scadenza, rinnovo? Vedremo..." In base a questi due anni di operato, vorresti ancora Sabatini come ds del Palermo?

contatore quanti e da dove