Continua senza colpi di scena il calciomercato rosanero, soprattutto per quanto riguarda la ricerca di un attaccante, richiesta dai tifosi ma non accolta egualmente dalla società. Le cose potrebbero cambiare nei prossimi giorni però, specie nel caso in cui il Palermo ricevesse notizie non positive su Fabrizio Miccoli: il bomber salentino tiene in ansia in queste ore l'ambiente rosanero. L'ecografia, prevista per oggi, è slittata a domani, concedendo un pò di riposo in più del previsto all'attaccante, che tuttavia rischierebbe da due a quattro settimane di stop.
Nel caso in cui Miccoli stesse fuori circa un mese, forse sarebbe il caso d'intervenire sul settore avanzato che ben poche alternative avrebbe al di fuori di Cavani e Succi, dato che dopo poche partite Ballardini pare aver perso fiducia nella possibilità di lanciare una giovane stella come Michelidze.
Nell'eventualità in cui il Palermo decidesse di muoversi potrebbe tornare su Pazzini, partendo tuttavia da una posizione di grandissimo svantaggio dato che oramai il Bologna di Sinisa Mihaljovic pare ad un passo dall'attaccante della Fiorentina, che presto potrebbe pasteggiare a tortellini: i rossoblu sono sul punto di assicurarselo in comproprietà, sborsando dunque meno dei 9 milioni di euro necessari a prelevare tutto il giocatore.
Al di là di possibili suggestioni, come quella suggerita direttamente su questo spazio qualche giorno fa con Diamanti (giocatore che s'adatterebbe anche al ruolo di Miccoli con ogni probabilità), altri nomi attualmente non ce ne sono ed è proprio l'apparente immobilità sul mercato d'entrata dei rosanero a destare più di un dubbio: Zamparini e Sabatini allargheranno finalmente i cordoni della borsa per regalare ai tifosi un buon colpo di mercato? Chi lo sa: di certo, se la situazione volgesse al peggio, il momento di muoversi sarebbe questo.
Nessun commento:
Posta un commento