ARTICOLI DEL GIORNO

- Serie A 2010/2011: Il calendario del Palermo

PALERMO: ROSANERO SU HERNANES

LE PROBABILI FORMAZIONI

LE PROBABILI FORMAZIONI
Filo diretto con la gazzetta

I gol dei rosa con D'Agostino by Gladiator987: Atalanta-Palermo

Televideo Rai

giovedì 8 gennaio 2009

Ora è ufficiale: è Raggi il primo a lasciare Palermo

Se ne parlava da giorni, ma solo col comunicato ufficiale di stamattina ("E' Andrea Raggi, difensore classe 1984 ex Empoli e Palermo, il primo arrivo della Samp sul mercato di gennaio: intorno alle 14.15, al centro sportivo Mugnaini, la presentazione alla stampa") pubblicato sul sito della Sampdoria, si può dire che Andrea Raggi non è più un giocatore del Palermo. La formula del trasferimento è, secondo le indiscrezioni, quella del prestito oneroso (400000 euro versati alle casse rosanero) con possibilità di riscatto della comproprietà alla cifra di 3,5 milioni di euro (considerato quanto si era speso in estate, si tratta alla fine di una minus-valenza irrisoria per il club di Viale del Fante).
Raggi chiude la sua avventura col Palermo per la stagione 2008/2009 con appena 2 presenze, ovvero la pessima prestazione all'esordio con l'Udinese e una partita, quella contro la Fiorentina, nella quale non ha brillato (ma ha anche coperto diversi errori del compagno di reparto Dellafiore). L'ex difensore dell'Empoli rimane comunque un giocatore sicuramente dotato e di buone prospettive e può abbondantemente rilanciarsi trovando spazio nel club blucerchiato.

Nessun commento:

Zamparini: "Sabatini in scadenza, rinnovo? Vedremo..." In base a questi due anni di operato, vorresti ancora Sabatini come ds del Palermo?

contatore quanti e da dove