Palermo senza gli infortunati Tedesco e Michelidze, ma soprattutto col dubbio Miccoli: il Romario del Salento ha svolto la rifinitura e potrebbe giocare, ma è ancora in svantaggio nel ballottaggio con Succi. Per il resto rosanero con la formazione tipo: oltre all'ormai obbligato schieramento difensivo, l'unica novità a centrocampo con il ritorno di Bresciano dall'inizio, nonostante la prestazione incolore di Siena. Migliaccio comunque rimane una possibile alternativa per Ballardini, che tuttavia sembra orientato verso la soluzione più, che premierebbe l'Aussie.
Formazione - Amelia; Balzaretti, Kjaer, Bovo, Cassani; Nocerino, Liverani, Bresciano; Simplicio; Cavani, Succi.
Pasnchina - Ujkani, Savini, Morganella, Guana, Migliaccio, Miccoli, Hernandez.
Indisponibili - Tedesco, Michelidze.
Rossi decide di attuare un massiccio turnover e rischia portando in trasferta anche il promettente giocatore della Primavera Mendicino. Indisponibili Brocchi e Siviglia squalificati, oltre a Inzaghi e Manfredini, il 4-4-2 di Rossi prevede il ritorno di Carrizo in porta, un contentino nel finale di stagione dopo aver perso il posto nella concorrenza con Muslera. In difesa non giocheranno gli acciaccati Cribari e Diakite: al centro spazio a Radu e Rozenhal, con De Silvestri e Kolarov come cursori sulla fascia. Non al meglio anche Ledesma e Matuzalem, che hanno svolto lavoro differenziato prima di partire per al Palermo: tuttavia, guideranno loro il centrocampo biancoceleste, che si affiderà anche a Mauri sulla fascia sinistra e alla spinta di Del Nero sulla destra, in una linea mediana molto aggressiva e portata alla fase offensiva. Davanti spazio a Pandev ma soprattutto a Rocchi, sempre devastante contro i rosanero.
Probabile Formazione - Carrizo; Kolarov, Radu, Rozenhal, De Silvestri; Mauri, Ledesma, Matuzalem, Del Nero; Pandev, Rocchi.
Panchina - Muslera, Lichtsteiner, Diakite, Dabo, Mendicino, Foggia, Zarate.
Indisponibili - Inzaghi, Manfredini.
Nessun commento:
Posta un commento