ARTICOLI DEL GIORNO

- Serie A 2010/2011: Il calendario del Palermo

PALERMO: ROSANERO SU HERNANES

LE PROBABILI FORMAZIONI

LE PROBABILI FORMAZIONI
Filo diretto con la gazzetta

I gol dei rosa con D'Agostino by Gladiator987: Atalanta-Palermo

Televideo Rai

domenica 18 ottobre 2009

Livorno-Palermo: le pagelle del popolo


Rubinho 6: Incolpevole sul gol, qualche buon intervento. Rientro positivo.

Kjær 6,5: Pilastro della difesa, dà sicurezza al reparto arginando l'impeto di Lucarelli. Unica incertezza in occasione del mancato fuorigioco su Danilevicius.

Balzaretti 7,5: Padrone assoluto sulla fascia sinistra e al momento giusto mette a segno il gol della vittoria.

Bovo 6: Si fa guidare da Kjaer al centro della difesa. Attento nonostante la sofferenza della prima parte della ripresa.

Cassani 5,5: Assist-man per il gol vittoria di Balzaretti ma per il resto non brilla particolarmente. Sino alla giocata decisiva del 2-1 sbaglia sin troppi appoggi ed appare a corto di fiato.

Nocerino 6: Quarantacinque minuti di sostanza al fianco di Migliaccio.
Simplicio 6: Serve l'assist del momentaneo 1-1 a Miccoli. Partita di sostanza anche se condita da un'altalenante andamento. Buono il primo tempo, con qualche ombra il secondo nonostante l'assist.

Migliaccio 6: Ottimo schermo difensivo davanti alla dfesa. Dalle sue parti non si passa, soprattutto se si innesca la sfida in stacco aereo.

Bresciano 5,5: Tanto lavoro sporco a centrocampo, ma non riesce ad accendere la luce.

Pastore 5,5: Inizia nell'ombra ma col passare dei minuti del primo tempo dà vivacità alla manovra offensiva dei suoi. All'intervallo rimane negli spogliatoi.

Bertolo s.v: Pochi minuti con l'obiettivo di pressare gli avversari.

Cavani 5: Rientra spompato dagli impegni con l'Uruguay. Inconcludente e sostituito a fine gara. Riesce anche ad arrabbiarsi per la sostituzione.

Miccoli 7,5: Corre, segna, sforna assist a ripetizione e incita i compagni: di più non poteva fare. Sbaglia un gol fatto nel primo tempo ma si rifà con gli interessi nella ripresa.

Succi 6,5: Entra nella ripresa dà peso all'attacco rosanero e conquista diverse punizioni preziosissime per i suoi. Vietato dimentiscarsi di questo ragazzo.

Nessun commento:

Zamparini: "Sabatini in scadenza, rinnovo? Vedremo..." In base a questi due anni di operato, vorresti ancora Sabatini come ds del Palermo?

contatore quanti e da dove