In conferenza Zenga ha fatto capire che ci sarà qualche cambiamento rispetto al Palermo visto a Roma, ma c'è ancora molta incertezza sulla formazione. A partire dalla porta, dove Sirigu è favorito su Rubinho, per proseguire al centro della difesa con Kjaer che da venerdì lavora in gruppo ma che se non dovesse essere al meglio lascerebbe il posto a Goian: sicuri invece Cassani, Bovo e Balzaretti. In mezzo Migliaccio nettamente favorito su Blasi per completare il trio con Nocerino e Bresciano, mentre dietro le punte potrebbe rivedersi Javier Pastore dopo la brutta prestazione di Simplicio all'Olimpico. Davanti si è riconquistato il posto Edinson Cavani mentre è intoccabile Fabrizio Miccoli.
Probabile Formazione - Sirigu; Cassani, Kjaer, Bovo, Balzaretti; Nocerino, Bresciano, Migliaccio; Pastore; Miccoli, Cavani.
Panchina - Rubinho, Goian, Blasi, Simplicio, Bertolo, Budan, Michelidze.
Indisponibili - Liverani, Hernandez, Tedesco.
Juve senza Sissoko, Tiago, Marchisio, Salihamidzic e ovviamente Del Piero. Nessun dubbio per Ciro Ferrara che dovrebbe schierare Buffon in porta protetto dalla linea formata da Zebina a destra, Chiellini e Legrottaglie al centro e Grosso a sinistra: andrà in panchina Cannavaro, recuperato dall'infortunio che l'ha tenuto fuori circa 20 giorni. In mezzo Camoranesi, Felipe Melo e il non brillantissimo Poulsen, mentre è pericolosissimo l'attacco, con Diego a fornire palloni di qualità, l'affamatissimo Amauri alla ricerca del gol e un Vincenzo Iaquinta in condizioni strepitose. Panchina per Trezeguet, titolare a Monaco.
Probabile Formazione - Buffon; Zebina, Chiellini, Legrottaglie, Grosso; Camoranesi, Felipe Melo, Poulsen; Diego; Amauri, Iaquinta.
Panchina - Manninger, Grygera, Cannavaro, Caceres, De Ceglie, Giovinco, Trezeguet.
Indisponibili - Sissoko, Tiago, Marchisio, Salihamidzic, Del Piero.
Nessun commento:
Posta un commento