Sirigu 6,5 - In un secondo fa prima rischiare l'infarto a mezzo Barbera, poi lo fa esplodere con dribbling e cucchiaio. Gioca con una personalità sopra la media per uno che è alla sua seconda partita in A: praticamente inoperoso, ma sembra dare più sicurezza al reparto.
Cassani 7 - Gioca più alto nel 3-4-1-2, ma gioca in maniera fantastica sia in fase d'impostazione dove si propone tantissimo, sia in fase di copertura dove non sbaglia nulla.
Balzaretti 7 - Anche lui corre tanto, ha molti spazi sulla fascia e si propone con efficacia. Impeccabile nelle poche sortite juventine nel suo settore.
Bovo 7 - Partita d'alto livello per il centrale rosanero che gioca con una decisione che vorremmo tutti vedere più spesso da lui e mette una pezza su tutte le possibili occasioni juventine.
Kjaer 7,5 - Preciso e puntuale con una serie di chiusure elegantissime. Bravo a non andare mai sotto fisicamente con le punte bianconere: per uno che è rientrato in gruppo solo venerdì, gara ineccepibile dal punto di vista della tenuta atletica.
Migliaccio 7 - Si mostra sempre più un giocatore imprescindibile per i rosanero in virtù non solo della sua polivalenza ma anche del sicuro apporto dato in ogni gara. Stavolta Zenga lo sposta centrale e lui non lo delude.
Simplicio 7,5 - Per una volta il brasiliano riesce a dare i tempi giusti alla squadra, dimostrandosi letale nell'innescare le ripartenze rosanero. Splendido il movimento e il contatto col pallone per andarsi a prendere il 2-0 e indirizzare la gara verso la sua squadra.
Bresciano 7 - Sfiora il gol con una bel colpo di testa, corre tantissimo, è generoso e non sbaglia un pallone. La versione bella del Bresciano rosanero.
Pastore 7,5 - Melo cincischia con la palla e lui gliela strappa, non facile data la differenza di fisico tra i due. Innesca l'1-0, segna un meritato gol che però Orsato gli annulla probabilmente sbagliando.
Cavani 7,5 - Grande gol, ottimo nelle ripartenze, è sempre pericoloso e spende tantissimo. Non gestisce benissimo alcune ripartenze, dove forse potrebbe tentare il passaggio in più. Comunque prestazione encomiabile.
Miccoli 8 - Non segna ma è palesemente il trascinatore della squadra. Prende un palo e quando vede la porta trova sempre Buffon. Pericolosissimo sulle punizioni con palloni forti a mezz'altezza pericolosi per la difesa bianconera.
Nessun commento:
Posta un commento