L'assenza di Kjaer mette i brividi a Zenga, che potrebbe decidere di cambiare modulo proprio per l'occasione. Le ultime notizie però spingono per una conferma del 3-4-1-2. In porta torna Sirigu dall'influenza e potrebbe subito riconquistare il posto da titolare, anche se Rubinho a Livorno potrebbe aver dimostrato davvero qualcosa. In difesa Goian dovrebbe prendere il posto di Kjaer inserendosi al centro con Bovo e Migliaccio ai lati. In mezzo al campo solita coppia di spinta Bresciano-Simplicio, sempre più adatta nell'innescare i due esterni alti Balzaretti e Cassani, asse decisiva a Livorno. Dietro le punte Pastore che avrà il compito di fornire palloni ad una Cavani più fresco rispetto ad una settimana fa e a Fabrizio Miccoli, che vestirà sempre l'abito del trascinatore.
Probabile Formazione - Sirigu; Bovo, Goian, Migliaccio; Cassani; Simplicio, Bresciano, Balzaretti; Pastore; Cavani, Miccoli.
Panchina - Rubinho, Morganella, Blasi, Nocerino, Bertolo, Budan, Succi.
Indisponibili - Liverani, Michelidze.
Nessun dubbio per l'Udinese, ma molte inquietudini. Marino ha dato la scossa predicando concentrazione, dopo le polemiche di D'Agostino verso la società. Tornando alla formazione, come detto nessun dubbio: c'è Handanovic in porta, protetto da una difesa a 4 formata da Lukovic a sinistra, Zapata e Coda in mezzo, a destra invece c'è Dusan Basta, che l'anno scorso giocò una pessima gara proprio al Barbera con la maglia del Lecce. Linea mediana aggressiva con D'Agostino ed Inler a dare fosforo e quantità in mezzo e due giocatori di spiccatissime doti offensive come Simone Pepe (ex sempre mortifero) ma soprattutto "El Nino Maravilla" Alexìs Sanchez sulle fasce. Davanti il bomber Antonio Di Natale e un ariete spesso inconcludente come Floro Flores.
Probabile Formazione - Handanovic; Basta, Zapata, Coda, Lukovic; Sanchez, Inler, D'Agostino, Pepe; Di Natale, Floro Flores.
Panchina - Belardi, Cuadrado, Pasquale, Asamoah, Sammarco, Lodi, Corradi.
Indisponibili - Obodo, Ferronetti, Isla, Domizzi.
Nessun commento:
Posta un commento