Ecco il quadro completo della situazione riguardante le venti formazioni di A che accenderanno lo spettacolo della ventiseiesima giornata:
LAZIO-BOLOGNA Zarate e Pandev saranno i due attaccanti ai quali si affiderà Delio Rossi per scardinare la difesa del Bologna. Diakitè è ai box per un affaticamento muscolare. Per il Bologna invece Zenoni preferito a Belleri. Mutarelli e Amoroso sembrano destinati a cominciare dalla panchina.
JUVENTUS-NAPOLI Camoranesi ko, Giovinco dal primo minuto. Sono queste le novità di Ranieri in vista della sfida contro il Napoli. In avanti Del Piero e Trezeguet. Mellberg in difesa farà rifiatare Legrottaglie. Per il Napoli problemi a centrocampo: fuori causa Gargano. Al suo posto Pazienza. A Torino spazio a Datolo.
CAGLIARI-TORINO Allegri non potrà contare sullo squalificato Fini. Pronto Lazzari. Nel Torino recuperato Abate mentre si ferma Ventola, costretto a saltare il Cagliari per una contrattura all'adduttore.
ATALANTA-CHIEVO A rischio Floccari, alle prese con problemi inguinali. Fuori dai giochi anche Guarente, Doni e Vieri. Nel Chievo la coppia d'attacco sarà formata da Pellissier e Makinwa, supportati da Colucci.
REGGINA-FIORENTINA Reggina in emergenza: fuori causa Campagnolo, Vigiani, Santos e Rakic. In attacco potrebbe rivedersi Brienza. Nella Fiorentina Bonazzoli sostituirà lo squalificato Gilardino in attacco. Da verificare le condizioni fisiche di Comotto.
SAMPDORIA-MILAN Nella Samp torna dal primo minuto Cassano. Partner in attacco del barese sarà il confermatissimo Pazzini. Indisponibile Delvecchio. Squalificato Bellucci. Il Milan è in piena emergenza: non ci saranno Kakà, Bonera, Ronaldinho, Seedorf e Ambrosini. Largo a Shevchenko dall'inizio accanto a Pato. A centrocampo Flamini. Indietro confermato Senderos con Antonini.
SIENA-GENOA Gruppo al completo per il tecnico Giampaolo, eccezion fatta per Rossettini. In avanti spazio a Maccarone e Ghezzal. Genoa, Jankovic e Mesto favoriti per affiancare Milito in attacco. Indisponibile Vanden Borre.
UDINESE-LECCE Nell'Udinese c'è Handanovic. Domizzi squalificato. Per Tissone resta un grande punto interrogativo. Nel Lecce indisponibili Ardito, Giacomazzi e Petrachi. Rientrerà in campo dall'inizio Castillo.
Nessun commento:
Posta un commento