Oggi durante la conferenza stampa del mercoledì Amauri ha dichiarato di non essere certo di andare via, e che se a fine stagione arrivasse il presidente presentandogli un programma veramente ambizioso per la prossima stagione, e perchè no aggiungo io, un netto aumento dell'ingaggio... leggete bene... potrebbe esserci una speranza che Amauri resti a palermo.
Questa è la dichiarazione sulla quale fare leva:
"SE A FINE STAGIONE ZAMPARINI VIENE E MI DICE AMAURI LE COSE STANNO COSI COSI E COSI IO QUA STO BENE E LA MIA FAMIGLIA PURE QUINDI NON AVREI PROBLEMI"
Ora mi sorge una domanda, rivolta a me stesso e a noi tutti... COSA POSSIAMO FARE PER CONVINCERE IL PRESIDENTE A DARGLI 3 MILIONI DI EURO DI INGAGGIO???
Chiamo in causa tutti coloro i quali potrebbero far avere un messaggio diretto alla società, per manifestare la nostra richiesta di trattenere Amauri. I due giocatori che potrebbero storcere il naso davanti ad un trattamento simile sarebbero Barzagli e Zaccardo, ma molto probabilmente andranno via, quindi non penso che nessuno del Palermo, consapevole della forza di Amauri e della sua capacità di farci vincere potrebbe avere qualcosa da ridire se il nostro giocatore più forte prendesse 3 milioni di euro all'anno. Vi invito a proporre tra i commenti qualche iniziativa da portare avanti e magari da far pervenire al presidente, in cui si avanza questa richiesta:
TRATTENERE AMAURI, IN QUANTO LUI CON LE GIUSTE CONDIZIONI RIMARREBBE SICURAMENTE.
DOBBIAMO FARE QUALCOSA
Nessun commento:
Posta un commento