Ballardini con qualche assenza più pesante del solito: fuori, oltre ai soliti Budan e Guana, anche Nocerino e lo squalificato Simplicio. Ha recuperato invece Liverani, che dovrebbe occupare il solito posto di regista a centrocampo. L'intenzione del tecnico ravennate è quello di provare ancora una volta il nuovo modulo con la difesa a 3: davanti ad Amelia, dunque spazio a Kjaer, Bovo e Carrozzieri. Linea mediana che invece vedrà 5 giocatori con l'avanzamento di Balzaretti e Cassani sulle fasce e una robusta linea centrale che vedrà Liverani, Migliaccio e Bresciano l'uno affianco all'altro, anche se Bresciano dovrebbe avere la licenza di occupare una posizione più avanzata. Coppia di punte ovviamente formata da Cavani e Miccoli.
Probabile Formazione - Amelia; Bovo, Carrozzieri, Kjaer; Balzaretti, Migliaccio, Liverani, Bresciano, Cassani: Cavani, Miccoli.
Panchina - Ujkani, Morganella, Savini, Misuraca, Tedesco, Hernandez, Succi.
Indisponibili - Budan, Guana, Nocerino, Simplicio.
Modulo speculare per il Bologna di Papadopulo, pieno di assenze: Antonioli, Paonessa, Cesar, Castellini, Lavecchia, Britos e l'ex Bombardini. Senza il portiere titolare, spazio in porta per il carneade Colombo, che sarà protetto dai non irreprensibili Moras, Terzi e Belleri. In mezzo al campo, c'è pane per i denti rosanero: a sinistra il lavoro oscuro di Valiani, a destra Zenoni, al centro la corsa di Mudingayi, in mezzo la regia di un Volpi un po' bollito ultimamente e infine ultimo posto che verrà occupato da un portatore d'acqua a scelta tra Amoroso e Mutarelli, col primo favorito sul secondo. Davanti cercherà di ritrovare la via del gol Di Vaio, spalleggiato da Marazzina.
Probabile Formazione - Colombo; Moras, Terzi, Belleri; Valiani, Mudingayi, Volpi, Amoroso, Zenoni; Di Vaio, Marazzina.
Panchina - Campironi, Lanna, Marchini, Mingazzini, Mutarelli, Osvaldo, Adailton.
Indisponibili - Antonioli, Paonessa, Cesar, Castellini, Lavecchia, Britos, Bombardini.
Nessun commento:
Posta un commento