Archiviata la sconfitta nella gara di Coppa Italia contro la Lazio, la mente in casa rosanero è totalmente rivolta al match di campionato contro il Napoli in programma domani sera al "San Paolo". "Non so se ci sono ancora scorie della sconfitta contro la Lazio - ha detto il tecnico Delio Rossi nel corso della conferenza al Centro ’La Borghesiana’ di Roma - dopo due giorni abbiamo la possibilità di tornare in campo per riprendere il nostro cammino. Spareggio per l’Europa? Non credo, affronteremo di certo una squadra che sta facendo benissimo ma è ancora troppo presto per guardare la classifica. Al ’San Paolo’ - prosegue il tecnico di Rimini - i giocatori partenopei danno qualcosa in più, inoltre non è da sottovalutare il loro entusiasmo, considerato che stanno attraversando un periodo abbastanza buono. Far risultato in un campo difficile vale più dei tre punti, è importante l’atteggiamento e il modo in cui questo risultato arriva".
Porte semi-aperte per la seduta di allenamento del venerdì del Napoli. Mazzarri ha concesso di assistere a una parte del lavoro degli azzurri, in vista della sfida di domenica sera con il Palermo al San Paolo. Il tecnico ha dubbi soprattutto in difesa, dovendo fare a meno dello squalificato Campagnaro. Da valutare le condizioni di Contini. Panchina per Dossena, con Aronica confermato a sinistraProbabile formazione - De Sanctis, Rinaudo, Cannavaro, Grava, Maggio, Gargano, Pazienza, Aronica, Hamsik, Quagliarella, Denis.
Probabile Formazione - Sirigu; Cassani, Bovo, Goian, Balzaretti; Nocerino, Liverani, Migliaccio; Pastore; Cavani, Miccoli.
Panchina - Rubinho, Melinte, Simplicio, Bertolo, Hernandez, Budan.
Indisponibili - Bresciano.
Panchina - Rubinho, Melinte, Simplicio, Bertolo, Hernandez, Budan.
Indisponibili - Bresciano.
Nessun commento:
Posta un commento